assistenza e consulenza ai debitori

non serve regalare pesce, bisogna insegnare a pescare …

Chiedi i numeri da giocare al lotto

with 132 comments

.
.
le domande dei lettori
domande sui debiti
domande su tasse e cartelle esattoriali
domande sui mutui
domande sulle multe
domande su questioni legali
domande su ISEE e sostegno al reddito
chiedi alla smorfiosa i numeri da giocare al lotto
accesso ai contenuti
sezioni
categorie
domande e risposte
guide e vademecum
video guide e testimonianze
i video di cocco bill
i forum

debiti e numeri al lotto

Sei sommerso dai debiti e non sai come uscirne?

Hai chiesto consigli ai “luminari” del blog  e loro non  ti hanno dato alcuna speranza di sopravvivere ai debiti?

Sei affetto dalla sindrome da shopping compulsivo e non hai risorse nè immediate nè future?

Non riesci a resistere alle sirene  del “compra oggi e paga domani … comodamente a rate, la prima tra un anno …  il tutto al costo di un caffè al giorno”?

Sei sovraindebitato perché imprevidente e miope, hai sovrastimato le tue risorse e sottostimato l’onere dei rimborsi?

Sei quello che nei paesi anglosassoni definiscono come un “the run into debts man”?

Non hai trovato un gruppo di “automutuoaiuto” vicino casa tua, nè un’associazione di “debitori anonimi”  per disintossicarti dall’uso sfrenato delle carte di credito e di quelle revolving?

Non puoi fare a meno dell’ultimo modello di Iphone per collegarti ad internet quando sei al cesso o del televisore al plasma  ad alta definizione e schermo panoramico per spiare,  dal buco del catodo, cosa accade nella casa del Grande Fratello?

Non riesci a rinunciare al SUV da 400 cv per girare nel quartiere dove abiti e il tempo non ti passa mai se non hai al polso un Rolex da due chili e passa  per scolpire i muscoli delle braccia?

I tuoi sogni sono svaniti?

sogni-svaniti

Sei iscritto come cattivo pagatore alla CRIF, al CTC, nelle liste di Experian, al CAI? Risulti censito come protestato al RIP? Danno  prestiti a tutti ma non a te e adesso non sorridi più come una volta?

foto-ricordo

Ormai solo la finanziaria STROZUS ti dà credito?

Non darti per vinto. Questa pagina è quello che fa per te!

Riporta pure con fiducia e dettaglio la tua esposizione debitoria, usando il form in fondo alla pagina o clikkando qui. I tuoi debiti si trasformeranno così in consistenti vincite al lotto!!!

Ricorda, fare una puntata al lotto costa poco, non farla a volte può costare caro!!!

Ma  per favore: se vinci, paga almeno qualche buffo …

ATTENZIONE – ALCUNE IMPORTANTI PRECISAZIONI

Qui diamo i numeri al lotto, ma li diamo interpretando i debiti. Per ottenere dei numeri con alta probabilità di vincita,  devono essere raccontate storie autentiche di debiti, protesti, cambiali, rate da pagare, pignoramenti mobiliari ed immobiliari e via dicendo ….

Se le storie debitorie non sono vere, buttate via solo i soldi: noi vi abbiamo avvisati!

Inoltre, i numeri devono essere giocati dalla persona che è coinvolta nei debiti, non da altri. Infatti, con quei numeri, vince solo l’indebitato … Per ultimo, più si è indebitati, più la situazione è disperata, maggiori saranno le probabilità che i numeri che vi diamo escano davvero…

Tutto chiaro?  Non è cattiveria la nostra, ma i numeri forniti si basano fondamentalmente su questa SMORFIA.

Ora, dopo aver preso visione della smorfia,  giudicate voi:  se non avete neanche una rata scaduta, se non siete mai stati contattati da un Recupero Crediti, se non avete mai provato l’ebbrezza di leggere una comunicazione di messa in mora a voi indirizzata, se la vostra macchina circola liberamente senza alcun fermo amministrativo, se nessun creditore si ricorda di voi non essendo voi debitori di qualcuno, se non avete in corso un decreto ingiuntivo, come facciamo  a darvi i numeri da giocare al lotto?

Nel caso in cui non siate in possesso di questi requisiti irrinunciabili  il consiglio è: accendete un finanziamento, non  pagatelo  e pretendete l’iscrizione nella lista dei cattivi pagatori.  Diventerete così  debitori a pieno titolo  e potrete dunque ritornare a chiederci  i numeri da giocare al lotto …

132 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. buonasera,volevo chiederti,i numeri che mi hai dato la settinana scorsa li ho giocati io, anche perche’i debiti di mio marito sono anche i miei ,noi siamo in comunione di beni ,quindi e’ guisto che li abbia giocati io? grazie

    vincenza

    30 marzo 2010 at 16:21

  2. Perde al lotto 200 mila euro dei contribuenti – si costituisce ufficiale giudiziario

    La febbre del lotto l’ha stretto in una morsa e così ha raccontato tutto. Si è presentato spontaneamente in procura Antonio Bettino, l’ufficiale giudiziario a capo dell’ufficio di notifiche esecuzioni e protesti (Unep) di Udine che negli ultimi mesi ha perso con i numeri oltre 200 mila degli euro dei contribuenti destinati alle casse dello Stato.

    Napoletano di origine, da circa cinque anni a capo della struttura del tribunale dedicata all’esecuzione di sfratti e pignoramenti, Bettino ha consegnato nelle mani del procuratore Antonio Biancardi tutta la documentazione e i supporti informatici della sua attività. La sua vicenda – racconta il Messaggero Veneto, che ha riportato la notizia – stava diventando una leggenda metropolitana: le voci su di lui andavano dall’arresto al tentativo di suicidio, al sequestro, con tanto di sigilli, del suo ufficio al piano terra del palazzo di giustizia.

    Voci che, probabilmente, l’hanno spinto a consegnarsi al pubblico ministero accompagnato dall’avvocato. A quanto pare non dovrebbero esserci irregolarità nei contributi versati ai dipendenti: il “buco” riguarderebbe soltanto il denaro incassato per l’attività dell’ufficio, denaro che, invece di essere versato nelle casse dello Stato, finiva nella speranza – mai realizzata – di fare una “cinquina”.

    pancrazio santacroce

    27 marzo 2010 at 17:12

  3. bene posso consolarmi,,,, vedo come me ce tanta gente veramente incasinata a me e’ rimasta solo di mettermi una fune al collo non so se puo’bastare una vincita al lotto’ io avrei la casa quasi all’asta un debito con equitalia di 65.000 mila euro 12.000 in banca 55.000 la casa se mi danno la possibilita’di riscattarla altri 12.000 al mio consulente , una attivita’ che non riesco a vendere tra un po’mi trovero’ in mezzo a una strada e non ce banca che ci dia un prestito visto che sia io che mio marito siamo segnalati come cattivi pagatori alla banca d’italia non so fate voi e poi si meravigliano se la gente arriva al suicidio, o si rivolge agli strozzini .e purtroppo mio marito ha 56anni ,io ne ho 49 chi ci assume? nessuno,,,,,,,,,, grazie x avermi ascoltato buona serata

    vincenza

    25 marzo 2010 at 18:24

    • Altri incasinati li trova qui e qui. Venga a trovarci, non mancherà la compagnia. Ciao

      cocco bill

      25 marzo 2010 at 18:34

      • vedo vedo avreste qualche numero x me? non si sa mai, a volte non riesca a tappare qualche piccolo buco? grazie una buona serata

        vincenza

        25 marzo 2010 at 18:51

        • Ma certo.

          5, 39 (versioni diverse dell’impiccato) e 29 lo strozzino.

          56 e 49 gli anni di suo marito ed i suoi.

          Rigorosamente sulla ruota di Napoli. Terno e cinquina.

          cocco bill

          25 marzo 2010 at 19:00

          • ciao forse non ci siamo capiti , io dallo strozzino non ci andrai mai, piutosto guarda che si prendano pure tutto ,la vita e’ solo una .ho capito una sola cosa ,non conviene fare una di sacrifici x poi vederteli portare via cosi da persone senza un minimo di cuore, si a quella gente non importa niente che tu hai sacrificato una vita x costruire quello che hai.quindi come fa una persona nelle mie condizioni ,a fidarsi del prossimo e di questi cazzo di politici che stanno rovinando l’italia con tutte queste tasse ,ma ho giurato che non andro piu’ a votare ,scusami il mio sfogo non sono una persona abituata a parlare male ok una buona giornata ciao

            vincenza

            26 marzo 2010 at 12:25

  4. Salve,
    ho un Azienda di computer e nel mese di febbraio del 2009 abbiamo attivato una Carta di Credito Ducato attraverso un ns. fornitore. Questa carta aveva l’unico scopo di acquisti on-line presso questo distributore di prodotti per IT. I pagamenti avvenivano a 60 0 90gg. dall’acquisto della marce, con addebito sulla carta. Fino a luglio tutti i pagamenti regolari, poi ad Agosto del 2009 è arrivato un RID di 3800 euro superiore di quanto riportato sull’estratto conto della Ducato. Ho bloccato il pagamento e subito inviato un fax alla Ducato con successiva chiamata. Mi hanno detto che avrebbero fatto dei controlli su questa differenza tra l’estratto conto e il RID ed intanto mi hanno suggerito comunque di pagare il prossimo RID (di settembre) come da scadenza del ns. estratto conto. Sottolineo che lo stesso operatore mi ha detto che a luglio Agos aveva acquisito Ducato e che era provabile che nell’allineamento dei database qualcosa poteva essere andato storto. A settembre è arrivato il RID del complessivo di Agosto non pagato e quello effettivo di settembre, per un ammontare di 16.638,53. A questo punto non sapendo più che pesce prendere ho di nuovo inviato fax su fax su quanto stava accadendo e chiamate moltissime chiamate al numero verde Ducato. Nessuno sapeva mai darmi una risposta chiara su cosa avrei dovuto fare. Nel frattempo avevo comunque fatto richiesta tramite fax di un piano di rientro immediato della cifra a ns. debito. Nessuno ha mai risposto neppure a questa comunicazione. Poi a novembre è arrivato un bollettino postale precompilato con la cifra di € 17.004,02 da pagare in un unica soluzione. Non avendo tale cifra a disposizione sono riuscito a parlare con un responsabile della Ducato che mi ha detto di pagare ogni mese con un bonifico e mandare la copia a lui stesso con importi variabili a seconda della ns. disponibilità. Cosi ho fatto sino ad oggi, quando ho scoperto tramite la mia Banca che ero stato segnalato come cattivo pagatore ormai da dicembre; senza neppure avermi fatto nessun tipo di comunicazione scritta. Ad oggi il mio debito residuo è di circa 8.000 euro che intendo chiudere entro il mese di aprile e subito chiedere la cancellazione della segnalazione. Inoltre proprio in questi giorni, sono stato contatto da un ufficio recupero crediti, non interno a Ducato, che mi chiedeva 8 assegni post datati inclusi anche 1500 euro di spese per il recupero del credito.
    Chiaramente mi rendo conto di stare nel torto, in quanto sono io ad avere un debito nei loro confronti, ma penso che non sia corretto neppure il modo in cui si siano comportati nella gestione della cosa; calcolando che effettivamente il problema è stato creato da loro.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie per la Vostra attenzione

    mensrea76

    25 marzo 2010 at 15:25

  5. sono una commerciante da 17 anni ed ora proprio non ce la faccio piu’. ho acquistato il negozio in cui lavoro 6 anni fa e riesco a malapena a pagarlo (sempre con aiuto di genitori e parenti) ho un mutuo ipotecario per liquidita’ di € 130.000,00 e naturalmente tasse da pagare e mutuo di casa………la macchina che sono proprietaria ha 230.000km………………….aiuto aiuto aiuto

    GAIA

    24 marzo 2010 at 16:07

    • Mi sembra una situazione abbastanza compromessa la sua, tale da poter giustificare una vincita.

      13, 15 e 27 i numeri da giocare sulla ruota di Venezia. Terno secco, con un bel carico di euro. Tanto con l’ambo non risolviamo nulla.

      cocco bill

      24 marzo 2010 at 18:09

  6. indebitata fino al collo. Finanziaria 27000 euro, Neurochirurgo 16000 euro,
    amico 15000 euro altro finanziamento per avvio attività 24000 euro,invalida al 100%.Direte ma che campi a fare? Ragazzi neppure il cancro mi ha ucciso…Allora chi se ne fotte di tutti sti debiti::::::::::::::::::: ah ah baci a tutti by Antonellina

    antonia

    24 marzo 2010 at 12:29

    • Vai alla grande Antonia.

      Giochiamo 40, 58 e 74 sulla ruota di Firenze. Terno secco e 20 euro almeno.

      Ma se si vince, nessun debito da pagare. Con quei soldi andiamo a spassarcela insieme.

      Poi, nel caso, le scrivo il mio indirizzo di e-mail.

      cocco bill

      24 marzo 2010 at 18:11

  7. Io ho un debito di 3000 euro anzi….adesso è di 5000….un bel terno secco mi aiuterebbe!!!

    Lorena

    22 marzo 2010 at 21:07

    • Lorena, ma come si permette? Ho scritto una pagina chilometrica di raccomandazioni e requisiti necessari per poter chiedere i numeri da giocare al lotto. Si vede che non lei non legge, se con la miseria di 8000 euro di debiti si presenta qui a chiedere la vincita.

      Ripassi quando sarà arrivata almeno a 100 mila euro. Lei oggi, con 8 mila euro di miseri pagherò, è ricca sfondata.

      Sopra i – 100 mila non mi spreco neanche a spremere le meningi per fare uscire fuori i numeri …

      cocco bill

      24 marzo 2010 at 18:15

  8. non riesco piu a pagare il mutuo perche ho perso il lavoro e hon gia 6 rate in arretrato e tutte quelle che dovro pagare aiutatemi con qualche vincita è anche il mio compleanno mi manca un regalo pensateci voi baci

    ornella

    20 marzo 2010 at 14:29

    • Ha provato a chiedere la sospensione del pagamento delle rate del mutuo?

      Tornando al gioco del lotto, invece, le suggerisco un bel terno secco sulla ruota di Roma: 13, 20 e 57.

      Speriamo bene cara Ornella e tantissimi auguri che possa presto risovere, anche senza vincita.

      cocco bill

      20 marzo 2010 at 19:29

      • Si ho chiesto la sospensione ma c’è il tetto massimo di 150.000 euro e il mio mutuo è di 165.000 euro al tempo che l’ho fatto.
        Grazie comunque per i numeri speriamo in un po’di fortuna buona sera.

        ornella

        21 marzo 2010 at 16:12

  9. aiutami dandomi dei bei numeri per togliermi dalle p… la maledetta banca a loro e a chi le ha inventate

    ta

    10 marzo 2010 at 18:04

    • Certo Ta. Togliamoci le banche dalle p… e chi le ha inventate (a proposito, le palle o le banche?).

      Come non cominciare allora con il 30, ovvero le palle del tenente. Non sono le tue Ta, ma tocca accontentarsi.

      Ed essendo in tema, ci aggiungiamo anche il 6 “la cosa che guarda per terra”. Non so se tu l’abbia Ta (il sesso non si evince). Ma certo se hai la cosa che guarda per terra non hai le palle … insomma non si sa mai … ma in genere così è.

      Passiamo ad una cosa che sicuramente hai: il culo, che fa 16. Ehm … forse è vero, se hai scritto su questo blog neanche tanto culo hai, però può darsi che questa sia la volta buona.

      E, dunque 6, 16 e 30 per tutte le ruote.

      Poi carichiamo 10 euro sulla ruota di Napoli (terno secco) e 10 su quella di Roma (idem).

      Buona fortuna Ta!

      cocco bill

      11 marzo 2010 at 08:06

  10. il 2009 è stato un anno da dimenticare a livello economico e l’inizio del 2010 non è incoraggiante io sono 3 anni che ho perso il lavoro e mio marito piccolo artigiano sta andando molto male con il lavoro c’è tanto da pagare continuamente tante cose accumulate siamo sotto di 100.000 euro non vedo via d’uscita

    debby

    8 marzo 2010 at 00:47

    • Dai Debby, siamo in tenti nelle tue condizioni. Diceva Eduardo: “Adda passà ‘a nuttata …”.

      Gioca 15, 23 78 81 quaterna secca sulla ruota di Milano.

      cocco bill

      9 marzo 2010 at 18:57

  11. si buona sera in totale io e mio marito abbiamo un debito circa di 30mila euro fatti da finanziare e per perdita di lavoro dopo 12 mesi pagati non ce labbiamo fatta più,non vorrei diventare ricca ma solo essere più serena insieme alla mia famiglia visto che è l’unic cosa fortunatamente rimasta.Spero di riuscire un gorno di raggiungerla non sono mai stata fortunata ho sempre sudato.Ciao

    rosaria

    15 febbraio 2010 at 22:24

    • Beh, con un misero debituccio di 30 mila euro – per di più neanche imputabili ad una scelta consapevole di vita al di sopra delle proprie possibilità, ma solo ad un comune licenziamento o perdita di lavoro che sia – lei Rosaria non potrebbe pretendere di diventare ricca. Ci mancherebbe pure.

      Quello che posso servirle è solo un terno su Napoli: 13, 15 e 58. Puntare quanto basta a coprire l’equivalente di 12 mesi delle rate del finanziamento. Non di più, sennò non esce.

      cocco bill

      16 febbraio 2010 at 19:43

  12. io sono disperata circa nove anni fa mio marito ha avuto la bella idea di mettersi in proprio mai l’avesse fatto ora mi ritrovo piena di debiti e di nuovo un ipoteca sulla casa che avevo gia’ finito di pagare ho 55 anni e un mutuo fino a settanta anni e rate di finanziare gioco il super enalotto ma non riesco mai a vincere da nessuna parte non hai dei numeri che posso giocare sperando che escano grazie

    franca

    7 febbraio 2010 at 21:35

    • Eccoli, sulla ruota di Cagliari: 15, 23, 44, 57, 90. Terno e cinquina.

      E buona fortuna.

      cocco bill

      7 febbraio 2010 at 21:53

  13. Buonasera,come tante persone sono afflitta dai debiti che si accumulano sempre più,due anni fà io e mio marito,che era disoccupato,abbiamo deciso dopo avere ponderato bene la cosa,di chiedere un mutuo di 100mila euro per investirli in un’attività….tutto bene fino a quando per colpa della crisi economica il lavoro è calato di molto,ma molto e non sapendo come pagare fatture (nel frattempo i soldi del mutuo erano spariti)abbiamo chiesto un ulteriore prestito di 20mila ad una finanziaria….Ad oggi la nostra piccola attività è in crisi si lavora solo a Natale!!Ho una piccola enoteca tirata su da sacrificio e in cui abbiamo riposto tutte le nostre speranze credendo in quello che facciamo…siamo addolorati mi sà che ci toccherà arrenderci e chiudere perchè non riusciamo più a fare fronte a tutte le spese,fra le spese di casa,le spese del negozio,i vari mutui etc,la notte non dormiamo neanche più per paura che possa succedere qualcosa…e abbiamo anche un bimbo di 4 anni a cui pensare!Ci vorrebbe proprio un bel colpo di fortuna,non chiedo tanto ma giusto qualcosa per attappare qualche debito!!Grazie e scusate se mi sono dilungata troppo avevo bisogno di parlare!!

    Simona

    29 gennaio 2010 at 18:15

    • Bene Simona. Un vantaggio su tanti altri debitori comunque lo avete.

      Bere per dimenticare non vi costerà nulla fin quando saranno esaurite le scorte di magazzino.

      Bando alle chiacchire, le propongo un bel terno secco sulla ruota di Firenze: 10, 44 e 58.

      Buon pro vi faccia …

      cocco bill

      31 gennaio 2010 at 06:46

  14. Cara Smorfiosa, ho un debito di 28000€, uno di 4500€, uno di 1500€ e uno di 3100€. Più alcune multe e bolli non pagati per circa 3000€.
    Qualche numero fortunato in modo da potermi liberare della morsa dei debiti, me lo puoi dare?
    Grazie.

    Falco

    26 gennaio 2010 at 16:59

  15. ciao ho circa 350.000.00 di debti a causa di una truffa fattami nella mia azienda,tra mutuo casa170000.oo scoperti di cc78000.00 finanziarie,37000.00carte revolving 23000.00 privati33000.00 aiutoooooo, dammi una bella quaterna o cinquina grazie n.b.non posso piu’ pagare.

    giugiu

    25 gennaio 2010 at 15:06

    • Allora, nella sequenza non potrà mancare il 23, ovvero lo scemo.

      Mettiamoci pure la disgrazia che fa 17.

      L’avvocato le servirà per far fronte alle citazioni dei creditori. L’avvocato fa 30.

      37 è l’ufficiale giudiziario che, nonostante l’avvocato, effettuerà i pignoramenti. E 40 la truffa creditizia.

      Ricapitolando 17, 23, 30, 37 e 40. Terno quaterna e cinquina ruote di Napoli e Roma.

      Ciao e buona fortuna!

      cocco bill

      25 gennaio 2010 at 22:43

      • HO GIOCATO SEMPRE MA ANCORA NIENTE!!!! SPERIAMO AL PIU’ PRESTO VI FARO’ SAPERE…….

        giugiu

        7 febbraio 2010 at 23:43

  16. ……..la mia povera nonna diceva chi dal lotto aspetta soccorso fa il pelo lungo come l’orso…….su con la vita i problemi sono altri.. sperate e non dimenticate Mai che siamo in Italia!

    Luisella

    18 dicembre 2009 at 17:36

    • Appunto Luisella. Proprio perchè siamo in Italia giochiamo al lotto e al gratta e vinci, guardiamo il GF, gli amici della de filippi ed i tg di minzolini.

      Insomma, mi sembra di capire che lei non voglia i numeri da giocare. Sarà mica un’immigrata?

      c0cc0bill

      20 dicembre 2009 at 09:46

    • Mia nonna invece diceva: “Se qualcuno gioca al lotto, lascialo giocare. Il giorno in cui nessuno giocasse più al lotto le tue tasse salirebbero alle stelle…”

      carlor

      19 gennaio 2010 at 11:26

      • Grandissima nonna! Peccato solo che molti si giocano al lotto i soldi che dovrebbero in tasse e contributi previdenziali …

        cocco bill

        20 gennaio 2010 at 20:16

  17. 59000 euro equitalia,18500 san paolo imi,12000 unicredit.
    17000,ancora equitalia

    Flora

    18 dicembre 2009 at 15:41

    • Beh Flora a lei occorrerebbe una strisciata da superenalotto.

      Per sperare di andar pari con i suoi quasi milionari debiti, dobbiamo a forza concentrarci su una sola ruota.

      Quella di Napoli con un terno secco su 13, 23 e 77.

      Non possiamo esimerci dal puntare almeno 100 euro.

      Come, non li ha? Provi a chiedere credito alla ricevitoria …

      c0cc0bill

      20 dicembre 2009 at 09:49

  18. vedo tanta gente con problemi,veri e grossi problemi,economici, posso chiedere dei numeri al lotto anch’io?i miei problemi economici sono quelli di liquidare gli (2 )eredi. grazie e buona sera a tutti.

    lucica

    15 dicembre 2009 at 22:09

    • Gentilissima signora Lucica, ha mai pensato ad un modo più sicuro e deterministico per liquidare gli eredi?

      Invita tutti gli eredi a cena e serve loro delle gustosissime lasagne alla stricnina …

      Comunque, se proprio le dispiace rovinare in questo modo la sua reputazione di ottima cuoca, provi a giocare 22, 57, 60 e 61 terno e quaterna sulla ruota di Milano.

      c0cc0bill

      20 dicembre 2009 at 09:53

      • BUON ANNO A TUTTI!GRAZIE PER I NUMERI,PECCATO CHE SONO USCITI IN DIAGONALE!!CI RIPROVO CON I NUMERI AL LOTTO OPPURE INVITO GLI EREDI A CENA? HAAHAAHAAA… FELICE 2010 PER TUTTI E SOPRATTUTTO SENZA DEBITI!!!
        LUCICA.

        lucica

        4 gennaio 2010 at 03:30

  19. Buonasera,
    mi sono indebitata di circa 50.000 euro, ho saltato una rata su un finanziamento e non riesco a pagare le rate della carta di credito revolving, ho paura che mi pignorino lo stipendio.
    Aiuto

    Ste

    8 dicembre 2009 at 21:58

    • Letto il suo commento e ripresi i requisiti debitorii previsti nell’articolo, lei ha ottime possibilità di centrare un terno sulla ruota di Roma.

      Almeno 50 euro su 4, 5 e 27.

      cocco bill

      20 dicembre 2009 at 09:56

  20. Aiutami, tra un po’ mi va tutto all’asta!
    Ho bisogno almeno di 200.000 euro!

    arge

    30 novembre 2009 at 10:28

    • Si accontenta di così poco?

      Le propongo un patto, di quelli proposti da un famoso avvocato …

      Giochiamo 100 euro, che mette lei.

      Se vinciamo “se li inculiamo” e facciamo a metà, se perde … pazienza!

      Vedo che ha accettato, bene 15, 27, 48 sulla ruota di Terni (caso mai non ci fosse quella ruota, opti per Napoli).

      c0cc0bill

      30 novembre 2009 at 10:38

      • Ma come si fa a prendere in giro le persone disperate?

        arge

        30 novembre 2009 at 11:08

        • Guardi, signor Arge, che questa rubrica nasce proprio per sdrammatizzare le situazioni c.d. “disperate”. E’, a giudicare da questa esperienza, un tentativo mal riuscito.

          L’avremmo presa veramente in giro se solo le avessimo dato l’impressione di poter risolvere problematiche, simili alla sua, attraverso il gioco del lotto o altre amenità ludiche.

          E noi – che forse siamo anche più “incasinati” di lei – ci fregiamo almeno di essere dei debitori seri.

          Del resto, bastava leggere il tono degli altri commenti o la presentazione della rubrica, per capire che qui cerchiamo solo di insegnare/imparare a sorridere sulle nostre “sventure”.

          Che poi sventure non sono mai, perchè qui non affrontiamo i problemi veri.

          Quelli che derivano da malattie incurabili o da morti violente che ci privano dell’affetto e della presenza delle persone a noi più care.

          c0cc0bill

          30 novembre 2009 at 11:14

          • Scusate,forse nella mia disperazione non capisco più niente.
            Scusate ancora

            arge

            30 novembre 2009 at 11:19

  21. sono sposato padre di due figli, ho una piccola casa di trentasette metri quadri di cui ancora devo ancora fare l’atto ma non ho un euro per poterlo fare, sono iscritto alla categoria protetta da due anni avendo il cinquanta per cento di invalidita’ e avendo vari problemi di salute non posso fare lavori pesanti, ma avendo due figli piccoli lo sono costretto, ho un prestito aperto con la compass di 5000 euro di cui sto pagando a cambiale avendo ritardato a pagare diverse rate, ho comprato pure una macchina del valore di quattromilae duecento euro, che sto pagando a cambile , ma insomma sono indebitato di quasi dieci mila euro , come potete aiutarmi?

    giuseppe

    22 novembre 2009 at 14:12

    • Ci proviamo Giuseppe.

      vediamo se alla prossima estrazione sulla ruota di Bari escono il 42, il 58 ed il 69.

      c0cc0bill

      23 novembre 2009 at 20:19

  22. Ho 25 anni per aiutare uno zio ora mi trovo nei casini..con rate da pagare e segnalazioni al cif.

    Disperata25enne

    19 novembre 2009 at 15:38

    • Io sono convinto che se lei azzecca il terno, a suo zio non darà una lira.

      Garantito. Comunque i numeri sono questi: 15, 43, 57, 22 e 36 sulla ruota di Firenze. Terno, quaterna e cinquina.

      c0cc0bill

      23 novembre 2009 at 20:21

  23. grazie ad un accertamento del quale non sapevo nulla ho un debito con lo Stato a 5 zeri…… mettendo insieme tutto anche se lo pignorano e lo mettono all’asta se riescono a incassare un 100.000 euro è già tanto!e per di più non copre il debito che in minima, minimissima parte (ne mancano ancora 550.000) altre cose non ci sono stipendi nemmeno cosa può succedere ancora? una bella malattia di quelle che non ti lasciano scampo? ci manca solo questa! magari chissà con una piccola vincita al lotto forse riesco ad andarmene e tentare di rifarmi una vita …..p.s. non posso nemmeno andare avanti con la ditta perchè l’avvocato mi ha detto che potrebbero pure pignorarmi in conto terzi e a quel punto chiusura totale e nemmeno un euro per vivere…….. quanto costa una pistola e relativi proiettili? Me ne basta uno di proiettile me lo pianto in mezzo agli occhi e così arrivederci a tutti!Non dirmi che il domani è roseo ho 52 anni chi mi assume?

    elisabetta

    18 novembre 2009 at 14:52

    • No Eli, il domani non è roseo. E’ nerissimo.

      Ma è’ molto probabile che dopodomani, quando la sorte ti avrà regalato un bel cancro, di quelli devastanti (e son cose che, purtroppo, non accadono solo agli altri che nemmeno conosciamo) il nero profondo di oggi potrà suscitare un nostalgico ricordo ai bei tempi andati. Capita.

      Trovarsi in strada, con una valigia riempita alla rinfusa di cose che ti accorgi inutili, succede a molti.

      Essere privati del piacere di controllare bonifici, estratti conto di carte di credito e revolvig o il superamento di soglie variabili di massimo scoperto, non è cosa da poco.

      La solitudine che poi ti assale in primavera, quando il fiscalista ormai non ti chiama più e tu non sai che fare, mentre milioni di contribuenti si divertono a compilare 730, 770, Unico ed F24, io l’ho provata e ti assicuro che si tratta di un incubo spaventoso.

      No, non proverai più l’eccitante emozione della notifica nemmeno di uno straccio di cartella esattoriale, perchè purtroppo saprai già di non poterla pagare e non avrai più paura di perdere qualcosa, perchè non hai più nulla. Squallido. Allucinante.

      Gli accertamenti induttivi, i controlli formali, gli studi di settore non faranno più parte della tua vita. Al massimo ti toccherà di controllare lo scontrino del “pizzicagnolo” sotto casa. Se avrai una casa.

      Ti resterà solo il distacco di guardare il mondo dall’esterno con la curiosità, sempre più intrigante, di capire quanto dura e fin dove sarà capace di arrivare questo spaventoso autolesionismo.

      E dunque, chi più di te, Eli, avrà bisogno dei mie numeri: 14 28 72 80 ed 81 sulla ruota di Napoli, con gli ultimi 50 euro trovati nel portafogli zeppo ancora di carte di credito revocate.

      L’ultima chance, questa, per ritornare al tuo rimpianto mondo antico. Auguri.

      c0cc0bill

      18 novembre 2009 at 15:32

  24. Mio figlio gestisce una piccolissima impresa famigliare di scavi che probabilmente a Dicembre dovrà chiudere in quanto nessuno e dico nessuno paga.
    Ogni mese le tasse lo Stato le vuole altrimenti sono cavoli amari e pensare che i lavori fatti da mio figlio sono statali. Ha un bimbo di 6 anni e a Luglio è arrivata la bambina e a loro non può dire “aspettate a mangiare perchè non mi pagano”. Ha un muto sulla casa di € 1.800,00 al mese,un prestito per la macchina di € 400,00 ogni mese, un prestito per i mobili di € 500,00 ogni mese, un prestito per altre incombenze di € 200,00 ogni mese e mi fermo quà altrimenti….
    Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ornella

    12 novembre 2009 at 18:36

    • Ornè, ma che tipo di scavi fa tuo figlio? Mica quelli al cimitero, spero …

      Però, 3000 euro di buffi. Mica male.

      Vediamo un pò. Giochiamo sulla ruota di Firenze.

      50 euro su 10 15 e 57.

      Altri 20 euro li mettiamo su quaterna secca aggiungendoci il 27.

      Fammi sapere, che semmai devo fare alcuni scavi in giardino …

      c0cc0bill

      12 novembre 2009 at 20:03

  25. allora: ditta individuale, fallisco, oltre ai beni aziendali mi pignorano la casa appena presa un garage le macchine un appartamento di cui ho la nuda proprietà e tutto quanto insomma, i mobili no che sono ikea e non valgono la spesa. Non mi aprono conti correnti se non quelli tascabili, vivo defilato per paura che i creditori vedano dove lavoro attualmente e vengano a batter cassa sullo stipendio. Stiamo cercando casa con la mia compagna ma nessuno fa un mutuo con uno stipendio solo di poco più di 1000 eur a una ragazza di 30anni. Il mio debito è di circa 1.500.000,00 (effettivo sarebbe molto meno ma tutti ci hanno tirato dentro di brutto con interessi e con fatture inventate dell’ultimo minuto) che non riuscirò mai a pagare nemmeno in due vite e che mi seguirà per sempre immagino.
    Un bel terno secco su Milano? (che eventualmente faccio incassare alla mia compagna)

    alberto

    12 novembre 2009 at 15:43

    • See, per mettere a posto la tua esposizione debitoria qua ci vorrebbe il superenalotto, altro che terno.

      Eppoi mi scrivi che il terno lo fai inaccasare a lei..

      Ma … uhm … siamo proprio sicuri che convenga farlo incassare a lei?

      Mi sa che, visti i precedenti, la tua compagna appena incassa ti molla!

      Comunque, fatti tuoi. Eccoti i tre numeri sulla ruota di Milano: 13 27 e 48.

      Albè, almeno però, se vinci, paga il conto dal droghiere.

      c0cc0bill

      12 novembre 2009 at 19:59

  26. Visto che neanche un miracolo basterebbe a rimettermi in sensto, che l’unico evento funesto e luttuoso che mi manca è una fucilazione alle spalle, che potrebbero farmi saltare le meningi visto che ormai sono diventata acefala per le continue emicranie da guai, almeno tu, amata Smorfiosa, dammi una mano a sprofondare ineluttabilmente nel baratro: dammi un terno secco così da potere discernere i veri amici dagli approfittatori. Come? E’ semplice: qualora vincessi realmente, basterebbe che propalassi la notizia della vincita per avere un nugolo di parassiti che mi ronzano intorno millantando amicizie secolari e benevolenze indiscutibili! Dammi la possibilità di potere effettuare una sostanziale scrematura dei parassiti che, tacitamente, costellano la mia esistenza!

    giusj

    28 ottobre 2009 at 23:10

    • Come scrivevo in altri commenti cara Giusj, la smorfiosa ha lasciato il blog per dedicarsi ad altre, ben più lucrose e redditizie attività.

      Pare che negli ultimi mesi sia stata vista dalle parti di Via Gradoli (Roma). L’hanno anche fotografata.

      la smorfiosa

      la smorfiosa a via gradoli

      Come potrai capire, cara Giusj, mentre a te “l’unico evento funesto e luttuoso” che ti manca è “una fucilazione alle spalle”, io sono stato già “fucilato” alle spalle. E, purtroppo, non solo in senso figurato, con qualche conseguenza che ancora mi porto. Dietro.

      Ma non tutto il male viene per nuocere: nelle condizioni attuali, sono ben titolato, ed aggiungerei attrezzato, a dare i numeri.

      Se tanto mi dà tanto, come affermano alcuni proverbi napoletani che trattano di quelli che lamentano patologie simili alla mia, i numeri che sto per segnalarti dovrebbero cogliere nel segno.

      Anche se, è doveroso aggiungere, per realizzare il piano diabolico da te architettato, finalizzato all’individuazione di amicizie ed affetti sinceri, non è necessario vincere un terno. Basterà solo comportarsi come se lo si fosse vinto davvero.

      Ma bando alla ciance.

      15, 58 e 73 terno secco su Napoli.

      E, restando in tema, “in culo alla balena”.

      c0cc0bill

      29 ottobre 2009 at 07:38

  27. Cara e gentile Smorfiosa
    Da quando, sei anni fa, lascio il lavoro da dipendente e mi metto in proprio per raggiungere la mia ragazza( attuale moglie) non riesco più a guadagnare abbastanza per pagare i miei debiti. Equitalia mi ha revocato una rateizzazione di 14000 euro perche non ho più potuto pagare le rate Ho un mutuo di € 600 che paghiamo con lo stipendio di mia moglie ed io sono rimasto senza lavoro. Non riusciamo più ad andare aventi. Tutto questo ci impedisce di avere figli. Ti prego fammi uscire da quest’incubo

    Roberto

    24 ottobre 2009 at 16:46

    • Roby, la smorfiosa non ti legge, intenta a trombare sulle spiagge delle Maldive.

      Purtroppo hai commesso un grande errore: il matrimonio porta jella. Separati finchè sei in tempo!

      Pure i figli? Guarda che se vinci per colpa mia e ti metti a fare figli in questo mondo di ladri, io non voglio averne alcuna responsabilità.

      Pensaci, e rifletti. Immagina i tuoi angelici pargoli, cresciuti e ricoperti di tatuaggi e piercing, mentre ti trattano di merda, mentre ti estorcono denaro che non hai e per questo ti mazzolano, mentre ti conducono in un ospizio per poveri perchè la casa serve a loro …

      Uomo avvisato, mezzo salvato: 45, 53 e 61 terno secco su Roma.

      c0cc0bill

      24 ottobre 2009 at 18:06

  28. se mi trovo su questa pagina vuol dire che sono arrivato in basso, ora non resta che scavare per andare piu’ affondo,indebitato con un finanziamento da pagare di 120000, rata di 1200 mese, piu’ mutuo, piu’ fido di 20000 per locale aperto da poco che non mi frutta utile,che dire, il lavoro diurno non mi permette di coprire gli arretrati, la banca mi ha bloccato tutti i pagamenti, ora solo un miracolo mi potrà aiutare.

    skander

    23 ottobre 2009 at 17:46

    • Fermati skander che mi fai venire da piangere!!!

      Eppoi non essere così pessimista: in questa pagina siamo posizionati abbastanza in alto. Il tuo è solo il secondo commento.

      Dimmi cosa vendi in negozio. Magari hai sbagliato solo articolo. Io potrei consigliarti. Oggi il porno shop “tira” alla grande. Ne sa qualcosa il nostro premier e come avrai potuto leggere la Patrizia ne è rimasta entusiasta …

      E se il lavoro diurno ti va male, che diamine, prova con quello notturno. Dal nick non si capisce il sesso, ma anche se fossi maschio potresti sempre riciclarti col centro-sinistra: Sircana e Marrazzo docet.

      Nell’attesa di provare nuove esperienze gioca 35 18 e 27 terno secco sulla ruota di Napoli.

      c0cc0bill

      24 ottobre 2009 at 18:00

  29. ho un mutuo da pagare 27 anni altri di 550 euro al mese in piu’ ho altre cose da pagare per dei sbagli che ho fatto con lo stipendio vado sempre in pari aiutami
    grazie

    adriano

    21 ottobre 2009 at 20:15

    • Adriano, la smorfiosa è in ferie (in verità ha vinto al superenalotto, la stronza, e se ne è andata da sola alle Maldive).

      La sostituisco io che ho un culo grande come una casa (sai frequento spesso il giro di Marrazzo, abitando a Roma).

      Gioca 15, 27, 35 e 81 quaterna secca sulle ruote di Venezia e Napoli.

      E, comunque, stai sereno. Meno male che vai in pari con lo stipendio. Io sono costantemente sotto di 3-400 euro.

      Pensa te …

      c0cc0bill

      24 ottobre 2009 at 17:53

  30. Io avrei bisogno di un terno secco su Napoli. Mia moglie mi ha cacciato di casa, sono stato licenziato dal datore di lavoro e la mia amante non mi vuole più.

    Ho un prestito di 35 mila euro che ormai non posso più ripagare, il fermo amministrativo su una vecchia 500 del 72 (che mi faceva comodo) ed un avviso di pagamento dell’INPS per circa 14 mila euro.

    Sono tre anni che non presento dichiarazione dei redditi e prima o poi mi becca anche l’Agenzia delle Entrate.

    Campo facendo fatture di scarico agli amici ed accumulando così debiti IRPEF ed IVA.

    Sono alla canna del gas: o prendo il terno o lo prendo nel c…

    bisolvon

    7 ottobre 2009 at 13:34

    • Caro Bisolvon,

      tu hai bisogno di qualcuna che ti tolga la “fattura” che ti è stata fatta.

      Con la maledizione ancora attiva i numeri da giocare al lotto non servono …

      c0cc0bill

      11 ottobre 2009 at 18:39

  31. Aiutami ti prego!
    sono incasinatissima, ho debito che non riesco più a gestire.
    Mutuo per 802500 euro.
    Causa con fratelli per oltre 300000 euro che avrei già dovuto prendere ed invece se li dovessi prendere, di sicuro sarà alle calende greghe. Auto con fermo amministrativo.
    Almeno tu dammi un segno positivo.
    Grazie, di tutto cuore.

    Adriana

    7 ottobre 2009 at 12:21

    • rispondimi, non lasciarmi sola anche tu!
      Un abbraccio, Adriana.

      Adriana

      8 ottobre 2009 at 12:02

  32. ciao smorfiosa sono una ragazza di sedici anni…il mio papà fa di tutto pur di accontentare me e mia sorella(9 anni)….farebbe di tutto pur di renderci felici…però anche se non lo vuole dimostrare io lo so che non ce la fa con i soldiperchè ha uno stipendio minimo pur lavorando tantissimo… vorrei che qualche soldo arrivasse a casa per togliere tutti i debiti…e vivere senza problemi…grazie mille…nicolle

    nicolle

    29 settembre 2009 at 18:21

    • per favore smorfiosa rispondi al più presto io sono qui…

      nicolle

      29 settembre 2009 at 18:23

      • ciao cucciola, è bello leggere come capisci e vuoi bene al tuo papà…è veramente fortunato!!!
        gioca 24 – 15 – 39 sulla ruota di bari
        buona fortuna
        baci baci baci

        la smorfiosa

        29 settembre 2009 at 19:12

  33. ciao smorfiosa, non ho voglia di scherzare, e quello che ti scrivo di seguito e’ veramente disperazione, sono in rosso sul conto di oltre 5000 €, ho un finanziamento di € 23000 con rata di 405,00 mensili, un’altro di 6500 € con rata di 120,00 mensili, altro di 5000 con rata da 149,00 mensili, 3000 con rata da 80,00, mutuo acceso nel 2008 a 25 anni di € 242.000,00 con rata di 1600,00, inoltre ho un debito familiare di € 50.000,00. Non riesco piu’ a pagare niente. non e’ uno scherzo, questo e’ lastrico. Prova un po a risolvere questo rebus, io penso che se non faccio un colpo di quelli buoni non ne usciro’ fuori, anzi andro’ dentro.
    P.S. sono veramente disperato vi prego di non scherzare su questa situazione. Grazie

    vincenzo

    26 settembre 2009 at 21:34

    • Vincenzo, la ruota non puo’ girare solo in negativo, le cose si sistemeranno ne sono certa.
      Cerca di essere un po’ positivo, a volte fa bene mandare a fanculo i cattivi pensieri.

      gioca 39- 15 – 90 -61 sulla ruota di Napoli

      un abbraccio affettuoso

      la smorfiosa

      29 settembre 2009 at 19:21

  34. Revolving ? un bicchiere d’acqua rispetto alle tasse e tributi vari di cui sono in arretrato
    grazie alla mia meravigliosa partita i.v.a. …
    e il commercialista mia aveva avvisato, guarda che dopo i primi 3 anni (regime agevolato) cambia tutto, metti da parte non spendere…
    il guaio é che spunta sempre qualcosa di impellente per cui dover impiegare i soldi che volevi mettere da parte quel mese.
    La cifra é improponibile, mezzo mutuo praticamente,
    e ogni giorno ho ancora il dubbio se chiudere la baracca o no.

    F

    Fabio

    22 settembre 2009 at 00:42

    • caro Fabio, come ti capisco …quanto ti capisco…lavoro anche io con la partita iva…sono veramente cavoli amari!!!
      Tieni duro le cose cambieranno
      gioca 18 – 10 – 40 sulla ruota di bari
      in bocca al lupo!!!!

      la smorfiosa

      29 settembre 2009 at 19:25

  35. ciao smorfiosa sono stefano senza lavoro e tanti debiti da pagare da qui a un anno è andato tutto storto con famiglia e figli non si và più avanti solo un colpo di fortuna puo sistemare le cose aiutami ti prego

    stefano

    10 settembre 2009 at 16:47

    • caro Stefano, hai tutta la mia solidarieta’ e vedrai che le cose cambieranno al piu’ presto!
      gioca questi numeri sulla ruota di Firenze e Palermo

      29/56/11

      tenta una quaterna sulla ruota nazionale aggiungendo la somma degli anni dei tuoi figli!

      un caloroso abbraccio

      la smorfiosa

      15 settembre 2009 at 15:11

  36. cara smorfiosa tra mutuo, stipendio minimo, e penso ancora per poco , rata macchina e conto in ultra rosso …
    andro’ a dormire sotto un ponte ,e la sfortuna dove la mettiamo …. la salute c’e regge ma ancora per poco in queste condizioni.Non gioco perche’ la sfortuna mi assiste …
    pero’ mai dire mai..tento

    ZIA NATY

    9 settembre 2009 at 15:47

    • mamma mia quanto sei negativa…ricorda c’è sempre un rimedio per tutto!
      se pensi troppo che sei sfortunata ti porti sfiga da sola…inizia a pensare in positivo e vedrai che le cose cambieranno, quando arrivano i cattivi pensieri cacciali via con un bel”FANCULO”
      gioca 11/20/49 sulla ruota di Genova

      in bocca al lupo!!!!

      la smorfiosa

      15 settembre 2009 at 15:23

  37. cara smorfiosa, ho lasciato la gestione di un bar che avevo con una socia, che mi ha abbandonato dopo essere rimasta incinta, adesso con un bimbo di 5 mesi sono disoccupata e devo pagare circa 6000 euro di fornitori, 48 cambiali da 250euro per la gestione rimasta indietro, e 20000 di un finanziamento preso per aprire l’attività: sono disperata sull’orlo di una crisi di nervi e con la sola gioia di mio figlio… altrimenti mi sarei impiccata, puoi aiutarmi… almeno un pizzico di speranza sei riuscita a darmela grazie

    cin cin

    27 agosto 2009 at 16:04

    • cara cin cin non farti predere dalla disperazione, nella vita tutto si aggiusta.
      gioca questi numeri sulla ruota di bari

      65 – 24 – 5 – 20
      buona fortuna!!!!

      la smorfiosa

      30 agosto 2009 at 17:30

  38. grazie per rispondere smorfiosa, ti faro sapere. Baci, Giuliana

    giuliana

    12 agosto 2009 at 14:10

  39. Ciao Smorfiosa,
    sono un ragazzo che mese per mese si indebita per pagare i debiti, praticamente ho tante rate da pagare quanto guadagno, e per avere qualche soldo in piu per vivere, uscire, benzina, ecc son costretto a usare di nuovo le carte di credito revolving, con il problema di non riuscire mai ad estinguere questi debiti e cosi facendo non riesco a sistemarmi ossia metter su casa e sposarmi. Con una bella vincita potrei estinguere circa 30000 euro di debiti globali che probabilmente non riuscirei ad estinguere pur pagando mese per mese regolarmente le rate…. attendo tue preziose notizie….mi puoi aiutare? grazieeee

    Exodus

    7 agosto 2009 at 17:08

    • caro Exodus ti sei messo proprio in un bel guaio con le carte revolving…vediamo un po’ qualke bel numero che ti faccia cambiare la sorte…

      13- 19 – 28 – 30 sulla ruota di Palermo
      in bocca al lupo!!!!

      la smorfiosa

      30 agosto 2009 at 17:38

  40. sono didier’ un padre di famiglia che si può dire bene intégrato in italia.dopo tanti anni di lavoro in fabrica,ho deciso 3 anni fa di lavorare per conto proprio nel campo del trasporto di merce su strada.contavo sulla mia volontà-capacità per endare aventi con la propria forza perché in fabrica le cose non eravano tutto fiore.purtroppo,ho scelto un settore che a segnato la mia rovina”’oltre il lavoro che spesso non veniva pagato dai cattivi clienti,e i débiti d’avviamento mi hanno messo in agonia prima e la crise a concluso la mia spérenza.in questo momento,sono a casa senza un prospetto di lavoro-un mutuo che porto aventi da quasi 5 anni (130.000)-(30.000)di debiti di impresa e mia moglie opérata dal cancro semi invalide deve lavorare a tempo pieno per mentenirci e tirare con la banca con un stipendio poco più di mille euro.fra poco sento la fine di tutto.péro il vostro messago porta spérenza ben che non sono un scomettitore.fattemi allungare un pò la vità dandomi un sogno di farcela anche si la magia non esiste. gracie.

    kodjo adou didier

    15 luglio 2009 at 17:36

    • Caro Didier, mai perdere la speranza…sei una persona sicuramente forte e capace. In Italia stiamo attraversando un brutto momento ma non dobbiamo darci per vinti!
      gioca 11 – 17 – 69 sulla ruota di Bari
      non dimenticare mai che la caparbia e la costanza prima o poi vengono sempre premiate!!!
      Buona fortuna!

      la smorfiosa

      19 luglio 2009 at 16:50

  41. Ciao, ……e la sfiga continua. Ho perso il lavoro, litigato con mia mamma e tante bollette da pagare. Che faccio?
    Aiuto!
    Patri

    patri

    13 luglio 2009 at 07:48

    • caro Patri, mi chiedi cosa potresti fare…
      potresti buttarti giu’ da un gratacielo…oppure buttarti sotto un treno…o schiantarti con la macchina da qualche parte…in questo caso saresti solo uno sconfitto!!!
      Cosa c’è di piu’ bello nel lottare per vincere le nostre battaglie?
      Un giorno sorriderai ricordando questi problemi…
      gioca 72 – 90 – 36 sulla ruota di Palermo
      in bocca al lupo!

      la smorfiosa

      19 luglio 2009 at 17:01

  42. non riesco a pagare l’affitto non riesco a rinnovare un prestito con il quinto dello stipendio perche’ ne ho tre sono nella m………

    erica

    10 luglio 2009 at 00:58

    • cara Erica comprendo appieno il tuo stato d’animo, ma dopo il temporale viene sempre il sereno!
      Soffermati a pensare una nuova strategia per far fronte alla tua situazione, intanto gioca questi numeri:
      21- 69 – 3 sulla ruota di genova
      Buona fortuna!!!

      la smorfiosa

      19 luglio 2009 at 17:06

  43. ciao smorfiosa,
    mi chiamo elena sono ricorsa a Lei che è l’unica speranza,
    2 anni fa’ ho acquistato casa io e il mio ragazzo tanti soldi non avevamo cosi’ per pagare spese mutuo piu’ notaio ci siamo rivolti a una zia che ci ha prestato 15 mila euro che avremmo dato un po la volta ma è successo che ad un certo punto li voleva tutti in una volta cosi’ ha fatto una denuncia e tutt’ora siamo in tribunale ed entro il 19 settembre bisogna restituirli tutti stiamo lavorando giorno e notte ma non credo che riusciremo ad arrivare all’importo, in piu’ abbiamo 2 rate di mutuo arretrato e le finanziare ci chiamano in continuazioni, spero in un colpo di fortuna.
    ciao grazie
    elena

    elena

    7 luglio 2009 at 16:55

    • Cara Elena, tua zia deve essere proprio una vipera…ma non demoralizzarti riuscirai a risolvere i tuoi problemi.
      Gioca sulla ruota di Bari e Venezia 38-69-74
      un baciooooone

      la smorfiosa

      7 luglio 2009 at 18:30

  44. CARA SMORFIOSA DEVO COMPRARE LA NICCHIA AMIO PADRE CHE èMORTO A OTTOBRE, POTRESTI AIUTARMI SOLDI NON NE HO , ANZI HO UN DEBITO CON LA BANCA DI CIRACA 2000 EURO CIAO E GRAZIE

    Anonimo

    6 luglio 2009 at 18:52

    • caro anonimo, gioca questi numeri sulle ruote di Palermo e Venezia: 48-20-39
      in bocca al lupo!!!!

      la smorfiosa

      7 luglio 2009 at 18:23

  45. Cara smorfiosa,

    mia moglie è scappata con il suo amante portandosi via circa 15 mila euro che avevamo sul conto cointestato.

    Sto ancora pagando l’automobile comprata due anni fa con un prestito in cui ho fatto da garante, che si è portata dietro.

    E mi ha lasciato due figli che sono sanguisughe peggio di lei.

    Me li dai un pò di numeri da giocare al lotto?

    roberto marasco

    18 giugno 2009 at 15:45

    • caro Roberto, capisco che la tua situazione non sia delle migliori…consolati tutti i figli sono sanguisughe ;)
      ti consiglio questo terno su napoli: 17 – 30 – 90
      un carissimo saluto

      la smorfiosa

      7 luglio 2009 at 18:19

  46. La mia attività si è chiusa per troppa fiducia in una persona a me vicina.
    Mi ha lasciato con il culo per terra, debiti, la casa pignorata.
    Puoi aiutarmi?
    grazie

    gianpietro

    16 giugno 2009 at 12:31

    • caro Gianpietro gioca questi numeri sulla ruota di venezia 20/53/73
      su con la vita!

      la smorfiosa

      18 giugno 2009 at 13:22

      • grazie per la risposta.
        ti farò sapere

        gianpietro

        18 giugno 2009 at 17:39

  47. CIAO DEVO PAGARE UN DEBITO DA ME NON FATTO GARANTE DI UNA FIDEUSSIONE.LA CIFRA E’ INTORNO AI 62000.DAMMI UNA MANO TU

    ROBERTO

    11 giugno 2009 at 22:57

    • ciao Roberto gioca questi numeri sulla ruota di napoli 15 – 26 – 69
      in bocca al lupo!

      la smorfiosa

      13 giugno 2009 at 16:56

  48. SONO DISPERATO PIENO DI DWBITI FITTO DA PAGARE 400 EURO PRESTITO CON DELEGA ALTRI 400 IDEM 350 PRESTITO PERSONALE 200 CRTA REVOLVING 100 CARTA REVOLVING 120 CARTA REVOLVING 180 PRESTIO COMPASS 100 BIPIELLE IN TUTTO 1800 EURO AL MESE NON HO NEANCHE I SOLDI PR IL CIMITERO

    GIUSEPPE

    9 giugno 2009 at 21:58

    • beh Giuseppe che fai ti disperi? tieni duro e vedrai che la situazione si risolve sicuramente!
      tenta la fortuna sulla ruota di Palermo 6 – 13 – 26
      Buona Fortuna!

      la smorfiosa

      11 giugno 2009 at 14:12

  49. ciao smorfiosa mi chiamo santa sono una mamma di 65 anni,con 3 figli, due all’estero e uno ancora casa, vivo della mia pensione e siccome tutti e 3 i miei figli hanno problemi di soldi e di lavoro e vorrei che le due che sono all’estero tornassero a vivere qui ho messo in vendita la mia casa per aiutarli ma con questa crisi penso che faticherò a venderla e quindi mi ci vorrebbe una vincita per tirare su le sorti della mia famiglia, grazie speriamo che siano vincenti.

    santa

    8 giugno 2009 at 17:41

    • Cara Santa, in questa rubrica diamo i numeri soltanto a chi per un motivo o per un’altro è indebitato, ma per te che sei una mamma cosi’ dolce e speciale voglio fare una eccezione.

      gioca 14 – 65 – 4 sulla ruota di venezia

      auguro tanta felicità a tutta la tua famiglia

      la smorfiosa

      9 giugno 2009 at 20:34

  50. mi ritrovo con diverse cate di credito arretrate piu’ qualche prestito,nonche la macchina da pagare…aiutami tu.grazie

    francesco

    6 giugno 2009 at 18:08

    • vedrai che in tempi brevi risolverai i tuoi problemi,
      gioca 63- 69 – 82 sulla ruota di bari
      ciao ciao

      la smorfiosa

      7 giugno 2009 at 19:58

  51. Sono sempre al verde che dire ma la fortuna arriva????
    Ho parecchie bollette da pagare che ne dici di un bel terno per recuperare qualche soldino e non essere piu’ green?
    Grazie molte smorfiosa.
    patrizia

    patrizia

    6 giugno 2009 at 10:19

    • ciao Patrizia, gioca questo terno sulla ruota di Palermo
      20 – 45 – 85
      buona fortuna!!!

      la smorfiosa

      7 giugno 2009 at 19:53

  52. mi daresti numeri da giocare al superenalotto

    cerco fortun@

    5 giugno 2009 at 11:56

    • ehi tu sei un birichino/a…se non mi parli dei tuoi debiti non posso darti i numeri !

      la smorfiosa

      7 giugno 2009 at 19:47

  53. sono indebitato con una finanziaria mi anno segnalato come cattivo pagatore ho un mutuo ipptecario sulla casa che non riesco a pagare per rislolvere cio mi ci vorrebbe solo un terno secco

    Anonimo

    4 giugno 2009 at 02:37

  54. salve mi chiamo dori è il mio problema è iniziato quando io e il mio fidanzato abbiamo deciso di comprare casa con mutuo ventennale, da ristrutturare,all’inizio i lavoro sembravano pochi poi man mano che si andava avanti, quello serviva e l’altro pure, e abbiamo accompagnato il mutuo con altri prestiti oggi fino ad un ammontare di 2000 euro al mese per me, e 1200 per il mio fidanzato, io ora mi trovo senza lavoro e il mio fidanzato tra un mese è fuori dall’azienda. Cosa devo fare? NN abbiamo terreni o case da vendere, prevedo un periodo molto buio.

    dori

    2 giugno 2009 at 21:20

    • cara Dori vedrai che le cose si aggiusteranno quando meno te lo aspetti, tentare la fortuna non nuoce mai!!!
      gioca questi numeri 4-11-25 sulla ruota di Bari
      un bacio

      la smorfiosa

      3 giugno 2009 at 19:52

      • sono già 4 volte che li gioco………..aggiungo al debito………la sfortuna

        santa

        14 giugno 2009 at 01:40

      • sono già 3 volte che gioco prima o poi usciranno forse quando la banca si sarà presa la casa……..

        dori

        14 giugno 2009 at 01:43

  55. salve mi chiamo rosi il mio poblema e iniziato da quando mia figlia aaperto una attivita lei ha fatto un prestitodi molti soldi e noi per aiutarla per non farla andare a banca rotta ci siamo accollati i suoi debiti per un attivitta che poi e andata male per non farle pesare questo abbiamodovuto non potendo piu pagare i nostri aonorare i suoi drbiti lei e giovane a ancora tanta strada noi possiamo fare a meno di fare debiti pero se mi daresti qualche buon numero da giocare potrei risolvere anche i miei debiti un grazie anticipato

    rosi

    5 Maggio 2009 at 01:42

  56. Ciao smorfiosa, il mio problema e che tempo fa precisamente il 10 di novembre del anno scorzo mio compagno mi ha sbatuto di casa, menomale que aveva inizato a lavorare, pero il mio stipenndio nn abbasta per mantenermi, mi rimane veramente poco, debo di pagar la machina il affito, le bollette ed a la fine rimango con meno di 200 euro en mano per pasarla, a parte que sono disabile per una malatia autoinmune, mi racomandaresti qualche numereto per tentar la fortuna al lotto?
    Bacione
    Giuliana.

    giuliana

    4 Maggio 2009 at 15:54

    • Cara Giuliana, io ti consiglio di giocare questo terno sulla ruota di genova 10 – 26-31
      in bocca al lupo!!!!

      la smorfiosa

      3 giugno 2009 at 19:43

  57. Sono sola con due figli da quasi otto anni.
    inoltre sono pure rimasta senza lavoro e le bollette pero’ sono da pagare.
    Che dire ….un bel colpo di fortuna???
    Patrizia

    PATRIZIA

    30 aprile 2009 at 07:28

    • Cara Patrizia meglio sole che male accompagnate!!!!
      la fortuna come ben sai aiuta gli audaci…
      gioca questi numeri sulla ruota di palermo 26-69-74
      ciao ciao

      la smorfiosa

      30 aprile 2009 at 18:26

      • grazie per la risposta e per i numeri da giocare. Sono usciti una volta a venezia. devo continuare a palermo?
        grazie
        patrizia

        patrizia

        14 Maggio 2009 at 22:20

  58. sono sposata da 23 anni e posso dire che io e mio marito abbiamo sempre avuto debitti. solo che finoad alcuni anni fali pagavamo regorlarmente ma poi la situazione è precipitata e non siamo più riusciti a pagare regorlarmente abbiamo atualmente 1400’00E ogni mese da pagare più tutte le tasse adietratte da sistemare e tante altre cosete qua e la da commercianti e parenti. communque tutto questo fa agirareintorno a una somma di circa 100.000,00E di debiti da saldare.ecco a grosi tratti la situazione. non vado oltre perche per spiegare ogni singola cosa mi servirebbe almeno una settimana. ciao lydia

    lydia

    28 aprile 2009 at 14:58

    • cara Lidia certo la tua situazione non è delle piu’ rosee ti ci vorrebbe proprio un bel colpo di c…o per capovolgere la situazione…
      gioca questa quaterna sulla ruota di Bari 6- 8- 17- 39
      buona fortuna!!!!

      la smorfiosa

      28 aprile 2009 at 20:31

  59. […] e comincia a pagare in comode rate fra sei mesi …il prestito a tasso zeroil debitore insolvente gli ultimi numeri al lotto della smorfiosaSi è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più […]

    • Io sono disperata lavoro tutto il giorno ma con mio marito non percepisco un euro , devo pagare la macchina diverse rate alla compass , il mutuo in arretro di 6 mesi gioco al lotto ma non vinco mai niente gioco un terno per la ruota nazionale escono solo due numeri ma non gioco l’ambo , stamattina ho avuto una crisi di pianto perke non riesco neanche piu’ a vestirmi grazie

      disperata

      18 novembre 2009 at 10:36

      • No non pianga disperata. Giochi 23, 24 e 25 sulla ruota di Venezia e se vince si trovi un amante e lasci quel marito padrone …

        c0cc0bill

        23 novembre 2009 at 20:18


Lascia un commento